
Calopezzati si candida per il Jazz’A-Inn

Calopezzati in divenire si candida per ospitare il Jazz‘A-Inn!

Il borgo si propone come sede del Jazz’A-Inn 2024, una manifestazione che fonde musica, tradizione e innovazione con focus 2024 sulla Intelligenza Artificiale per dare lo start alla attuazione delle strategie di valorizzare del ricco patrimonio territoriale che tra le altre cose contempla bellezze nascoste, talvolta celate.
L’occasione è di generare valore in sinergia con Fondazione Ampioraggio, creatrice e organizzatrice dell’evento.
In caso di vittoria, Calopezzati avrà l’occasione di divenire per alcuni giorni il crocevia di artisti, manager, innovatori, nuovi talenti e istituzioni, stimolando il dibattito sullo sviluppo sostenibile e la ricerca di soluzioni creative per le sfide dell’intera area (dalla baia di Borea alla Costa dei Saraceni).
Avendo superato la prima selezione, Calopezzati si appresta ora ad affrontare la seconda fase di valutazione dal 18 al 24 marzo.
In questa fase, però, sarà fondamentale il sostegno della nostra comunità poiché la decisione finale sarà influenzata non solo dal giudizio della commissione ma anche dal voto del pubblico su Facebook!
Questa votazione è un’opportunità per evidenziare l’energia e il coinvolgimento dei cittadini, pertanto invitiamo caldamente tutti a votare, condividere e commentare a favore del nostro prezioso borgo.
Sin da oggi 18 marzo è possibile votare Calopezzati nel gruppo Facebook
Impegniamoci insieme per trasformare questa candidatura in un trionfo comune!
Il Pittulo, di Eugenio Forciniti
Visited 1 times, 1 visit(s) today
Tag: Calopezzati, Comune, evento, jazz Last modified: 23 Marzo 2024