Written by 20:44 Cronaca

Donna uccide il suo cane in aeroporto per non perdere il volo

Un tragico episodio è accaduto all’aeroporto internazionale di Orlando, in Florida, dove una donna di 57 anni ha annegato il suo cane nel bagno dell’aeroporto.
La donna Alison Agatha Lawrence, residente in Louisiana, aveva con sé il suo cane di 9 anni, uno Schnauzer di nome Tywinn.
Le autorità le hanno impedito di imbarcare l’animale a causa della mancanza dei documenti necessari e lei Invece di cercare una soluzione o rinunciare al viaggio ha scelto di uccidere il cane prima di passare i controlli di sicurezza e salire sull’aereo per Bogotá in Colombia.
Il corpo del cane è stato scoperto poco dopo da un membro del personale dell’aeroporto, che ha notato comportamenti sospetti da parte della Lawrence. Dopo aver visto la donna pulire il pavimento del bagno, l’impiegata ha trovato un sacco della spazzatura pesante e al suo interno il cadavere del cane.
L’autopsia ha confermato che la causa della morte era l’annegamento.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la Lawrence mentre, dopo aver parlato per 15 minuti con un agente della compagnia aerea, si dirigeva verso il bagno con il cane. Poco dopo, usciva senza di lui e si dirigeva verso l’uscita del terminal. Poi ha preso il volo per la Colombia. La donna è stata arrestata con l’accusa di abuso aggravato di animali e rilasciata su cauzione di 5.000 dollari.
Questo atto ha suscitato indignazione pubblica, con molti che condannano la crudeltà e l’insensibilità dimostrate dalla Lawrence nei confronti del suo animale domestico.

Il Pittulo

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Tag: , , , , , , Last modified: 23 Marzo 2025
Close