Il Rotary Club Cariati “Terra Brettia” ha organizzato un convegno pubblico sulle tematiche riguardanti il decentramento amministrativo e le autonomie politiche nei processi di omogeneità territoriali.
Il dibattito, che si terrà sabato 29 marzo a partire dalle ore 18.00 c/o MuMAM in via XX settembre a Cariati, prevede i saluti istituzionali del Sindaco della Città, Cataldo Minò.
Seguiranno gli interventi della Presidente del Circolo R.Club, Rosetta Lobono e del direttore operativo O.D.V. “Basta Vittime sulla SS106”.
Quindi, prenderanno la parola, Domenico Mazza, Presidente del Comitato Magna Graecia e Enrico Iemboli, Assistente del Governatore, a cui saranno affidate le conclusioni.
A moderare il dibattito saranno, Matteo Lauria, Direttore di I&C e Tommaso Spina, Segretario del R. Club “Cariati Terra Brettia”.
Alla manifestazione sono stati invitati gli Amministratori e le Associazioni del Crotonese e della Sibaritide.
Dopo le brevi relazioni introduttive da parte del tavolo dei Relatori, sarà dato ampio spazio all’uditorio per l’apertura di un dibattito interattivo.
Considerata la valenza sociale della manifestazione si invitano le Popolazioni e la stampa a voler presenziare l’incontro.
Comunicato Stampa.
Il Pittulo