Written by 18:37 Attualità

La dott.ssa Marta Romano pubblica un questionario sulla sanità calabrese

Marta Romano di 24 anni, ha conseguito la laurea triennale in Economia presso l’Università della Calabria , e ha poi proseguito gli studi presso l’Università Tor Vergata di Roma scegliendo la specializzazione in Economia e Management.

Giunta al termine di questo percorso universitario, sta sviluppando la sua tesi in cui ha deciso di trattare il tema della Sanità calabrese, nello specifico analizzando “La cattiva gestione delle risorse umane nella sanità calabrese”.

La scelta di questo argomento, come ci ha raccontato la stessa Marta, è nata dall’interesse nel voler approfondire le origini, le problematiche e le cause delle inefficienze sanitarie , scegliendo poi di sviluppare il presente questionario e di divulgarlo, proprio perché è questo un tema molto sensibile al popolo calabrese e, in secondo luogo, per poter approfondire l’analisi con opinioni concrete di persone che vivono il disagio sanitario da vicino.

L’invito è rivolto alla compilazione del questionario in modo del tutto anonimo , che ruberà solo qualche minuto.

link per il questionario qui:https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeTikLEVXAYrR5IpnaPjmTE0bKEg70M7ly-Ya7i4XmNGn3Bjg/viewform?usp=sf_link

 

Il Pittulo, di Eugenio Forciniti

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Tag: Last modified: 3 Luglio 2024
Close