E’ per fortuna ormai soltanto un ricordo il brutto incidente di Tarsia avvenuto il 27 Febbraio passato, e che aveva visto coinvolti 6 ragazzi nel terribile schianto. L’ultimo di loro Antonio Tedesco ventenne, il più grave, oggi ha fatto rientro a casa dopo una lunga degenza presso l’ospedale Annunziata di Cosenza.
La cittadina intera lo ha accolto sotto casa sua commossa ma soprattutto felice di rivederlo, Perché Antonio dall’auto che lo ha riportato a Crosia-Mirto è sceso da solo, con le sue gambe.
Per tutti i presenti si è trattato di un momento bellissimo e di un vero e proprio miracolo. Il Papà, visibilmente commosso ha parlato del suo immenso amore per il pallone e della voglia di ritornare a calpestare l’erbetta del campo di calcio, sua vera e unica passione fin da bambino.
“Stiamo già pensando al futuro e al momento in cui Antonio potrà ritornare a fare il suo ingresso in campo”, così il papà che tra le lacrime di gioia e gli abbracci dei presenti accorsi a salutare Tedesco, ha riabbracciato suo figlio che, finalmente, ha fatto ritorno a casa.
Il Pittulo